Antifurto chieri

  • Antifurto chieri

Antifurto chieri - Sensori per protezioni esterne

La base di un sistema per la rilevazione e la segnalazione di eventuali attacchi di intrusione, che si tratti di appartamento ai piani o di villa al piano terra, l’importante è, rilevare e quindi segnalare il più veloce possibile, l’avvicinamento al punto di accesso dell’eventuale personaggio indesiderato.     

Per quanto concerne l’appartamento, è possibile proteggere i balconi con l’impiego di rilevatori di movimento per esterno, idonei a svolgere il proprio compito.

L'area perimetrale esterna che circonda la villa, per essere un’area protetta deve prevedere una anello di protezione che rilevi l’avvicinamento del malintenzionato molto prima che lo stesso possa raggiungere uno dei possibili accessi della casa attraverso porte e finestre.

Queste protezione possono essere realizzate grazie a dei rivelatori che prevedono un’elevata capacità di rilevazione abbinata ad un’estrema affidabilità ai disturbi indesiderati.

 Una protezione per esterno deve essere realizzata con la massima attenzione, utilizzando innanzi tutto, rivelatori progettati e costruiti per poter operare senza alcun problema in esterno ma che tengono conto dei fattori ambientali come;  pioggia, gelo, nebbia, neve, vento.

Sensori inadatti possono compromettere l’affidabilità di un corretto funzionamento e relativa sicurezza. L’eventuale falso allarme può far perdere la fiducia nel sistema di sicurezza.

  • Antifurto <span style=chieri - Sensori per protezioni esterne">
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK