Antifurto chieri

  • Antifurto chieri

Antifurto chieri - ACCELEROMETRO

Rivelatore di movimento da interno senza fili che utilizza la tecnologia avanzata accelerometrica a tre assi (X, Y e Z) per rilevare ogni movimento di un oggetto a cui è fissato. Quando viene fissato ad un oggetto di valore, un quadro o ad esempio un vaso, attiva un allarme ad ogni tentativo di rimuovere o spostare l’oggetto protetto.

Dispone di una regolazione di sensibilità e di una modalità di prova installatore. Esso viene anche totalmente supervisionato dalla centrale per il controllo del segnale di radiofrequenza e la batteria bassa. Viene nascosto facilmente ed offre la protezione antimanomissione contro l’apertura del coperchio del modulo o la rimozione del modulo dall’oggetto protetto.

La soluzione ideale per la protezione di singoli oggetti di valore, quadri o altri beni, potenziando in questo modo i sistemi di protezione tradizionali.

Ideale per la protezione di oggetti di valore, quadri, casseforti, teche, ecc.

Ottimo per l’impiego in mostre, anche temporanee.

La possibilità di regolare la sensibilità permette di realizzare la migliore protezione per ogni singolo oggetto e per ogni installazione. Le impostazioni  possono essere effettuate per alta sicurezza (movimenti da 1 a 3 secondi) o sicurezza standard (movimenti da 3 a 5 secondi). In aggiunta, si possono aggiungere fino a 4 secondi per ciascuna impostazione di sensibilità.

  • Antifurto <span style=chieri - ACCELEROMETRO">
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK