Antifurto grugliasco

  • Antifurto grugliasco

Antifurto grugliasco - Barriere da parete Serie 7000

Le nuove Barriere Serie 7000, con la loro portata di ben 60 metri lineari, sono la risposta più efficace per la protezione esterna di intere facciate di edifici, assicurando la tutela di ogni tipo di varco, come porte, finestre o rientranze,che si trovano così ad essere protette perfettamente già dall'esterno contro ogni infrazione.

Queste barriere sono proposte in 4 altezze, da m 1 a m 2,5, con i gruppi ottici disposti a varie altezze nella barriera. Il numero di gruppi ottici variano a seconda dell'altezza della barriera, ovvero 4 gruppi per la barriera da 1 metro, 5 gruppi per quella di 1,5 metri e 7 gruppi per quelle da 2 e 2,5 metri, tutti codificati e multiplexati per non interferirsi.

E di grande rilevo poi la presenza di 3 raggi contemporanei per ciascuno dei fasci suddetti e la possibilità di poter operare con i singoli fasci in "and" oppure con "or", così da assicurare la massima precisione ed affidabilità.

Caratteristiche salienti, che mostrano l'accuratezza del progetto, sono inoltre la presenza della disqualifica ambientale, che attiva uno specifico relè.
Termostati e riscaldatori sono inseriti nelle barriera stessa, dotata di staffe di fissaggio a parete per distanziarsi dal muro di varie distanze.

Dotate di grado di protezione IP55 e con un diametro totale di mm 50. 

  • Antifurto <span style=grugliasco - Barriere da parete Serie 7000">
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK