Chi siamo

Centro Sistemi Antifurto

dal 1977 è una realtà nel mondo della sicurezza intesa come protezione dei beni e delle persone.

Siamo protagonisti nella progettazione, nell'installazione e assistenza di sistemi antintrusione civili e industriali, di protezioni volumetriche e perimetrali interne ed esterne, di sistemi di videocontrollo TVCC con la videoregistrazione, l'analisi, l'elaborazione e la trasmissione delle immagini su linea telefonica, su fibra ottica, via etere.

Ci occupiamo di sistemi per la rilevazione incendio, il controllo degli accessi di aree ad alta sicurezza. La ns trentennale e oltre esperienza, il continuo aggiornamento tecnologico, la puntuale attenzione dedicata al servizio post-vendita, gestito esclusivamente da tecnici alle nostre dirette dipendenze, ci hanno permesso di raggiungere gli attuali livelli di affidabilità che la nostra clientela unanimemente ci riconosce.

Siamo costantemente attenti alle innovazioni e allo sviluppo di nuovi concetti relativi alla sicurezza e la ns struttura tecnico-commerciale è in grado di offrire tutta la consulenza necessaria ad affrontare e risolvere ogni tipo di problema concernente la sicurezza dalla modesta abitazione alla grande villa, dal piccolo negozio al grande centro commerciale, dalla piccola azienda al grande complesso industriale, come i ns clienti rappresentano.

Tutti gli impianti da noi realizzati, sono strettamente conformi alle vigenti norme e decreti.

Ogni centrale di comando da noi installata, permette la TELEASSISTENZA, requisito fondamentale per il corretto funzionamento e per l'adeguata manutenzione di un sistema di allarme: in caso di necessità, attraverso il collegamento a mezzo della linea telefonica, cellulare, via etere, tra l'utenza e il CENTRO SISTEMI ANTIFURTO, si possono rilevare e risolvere problemi da remoto, di eventuali anomalie presenti sul sistema, permettendo in caso di intervento sul posto, una veloce e immediata identificazione dell'eventuale anomalia presente.

Il CENTRO SISTEMI ANTIFURTO, inoltre dal 1991 fa parte del GIT - Gruppo Italiano Telesicurezza, si tratta di un gruppo di oltre 100 aziende. Aziende di installazione qualificate come aziende di altissima professionalità dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale, con oltre 1.000 tecnici che vi operano.

Questo permette al CENTRO SISTEMI ANTIFURTO e a tutti i suoi partner di Gruppo, di offrire in Italia un servizio di assoluta eccelenza a tutte le aziende operanti sul territorio nazionale.

Fotogallery

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK