Antifurto moncalieri

  • Antifurto moncalieri

Antifurto moncalieri - Sistema Networx

La centrale NetworX utilizza una serie di rivelatori di movimento, di sensori per porte e finestre, di sensori rottura vetro, al fine di rilevare intrusioni indesiderate.

La tastiera è l'interfaccia con i diversi sensori collegati al sistema di sicurezza NetworX.

Quando si desidera un basso livello di sicurezza, si può utilizzare il livello "Gong" per generare un semplice avviso "din-don" dalla tastiera, ogni volta che si apre una porta esterna o una finestra.

Quando serve una sicurezza maggiore, il sistema d'allarme può essere inserito in modo che faccia suonare una sirena quando un rivelatore viene attivato.I sensori sulle porte utilizzate per l'ingresso o l'uscita hanno una temporizzazione che vi permette di uscire tranquillamente dagli ambienti e di inserire il sistema ed uscire tranquillamente dagli ambienti quando ve ne andate, nonché di disinserire con calma il sistema al vostro rientro.

 Per la massima protezione perimetrale quando si rimane negli ambienti, ad esempio di notte, questi ritardi possono essere esclusi per consentire libertà di movimento all'interno dei locali protetti.

Grazie al combinatore telefonico digitale da incorporare, gli allarmi possono essere immediatamente inoltrati alle persone preposte al ricevimento. La sensoristica presente in campo potrà essere cablata, senza fili, mista cablata e via radio.

  • Antifurto <span style=moncalieri - Sistema Networx">
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK