Antifurto pino-torinese

  • Antifurto pino-torinese

Antifurto pino-torinese - Centrale Primato

Il sistema integrato di sicurezza e comunicazioni

Primato è una soluzione espandibile facile da installare. Basato su una tecnologia brevettata, il sistema Primato permette a più dispositivi di essere collegati su una unica infrastruttura cablata ad anello che include:

  • Sistema antintrusione
  • Controllo accessi
  • Controllo sistema TVCC
  • Segnalazione remota degli allarmi
  • Integrazione di rete
  • Gestione da software su PC

Il sistema Primato è stato progettato per soddisfare un'ampia gamma di applicazioni nella sua configurazione standard.

La progettazione competitiva e scalabile permette al sistema Primato di gestire in modo sicuro la sicurezza di enti finanziari, autorità locali e governative, installazioni militari, commerciali e industriali. 

Il sistema Primato fornisce un approccio flessibile e indipendente per rispondere alle necessità dei clienti. Primato consente l'utilizzo di una gamma illimitata di sensori di rilevazione antintrusione e lettori e tessere di controllo accessi.

Questa filosofia assicura che gli utenti possano avvantaggiarsi delle ultime tecnologie  disponibili non appena disponibili, senza limitazioni.

L'espansione del sistema Primato è ottenuta tramite la semplice aggiunta di nodi all'infrastruttura cablata RingNet.

E' disponibile una ampia gamma di interfacce che assicurano la piattaforma hardware più competitiva che possa essere installata. Le interfacce stesse forniscono un approccio integrato a livello hardware gestendo diverse configurazioni di ingressi e uscite.

Si possono inoltre aggiungere le interfacce del sistema di controllo accessi per rispondere alle necessità delle applicazioni più complesse. La funzionalità del sistema antintrusione e del controllo accessi fornisce le basi per l'aggiunta di dispositivi anti aggressione o di segnalazione di emergenza medica, così come sistemi di messaggistica SMS e controllo di impianti TVCC.

  • Antifurto <span style=pino-torinese - Centrale Primato">
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK