Antifurto torino

  • Antifurto torino

Antifurto torino - Fotovoltaico

Ai classici sistemi impiegati, sbarramenti con barriere ad infrarosso, barriere a microonde, per la protezione di un'area esterna, una soluzione oggi possibile per proteggere l'area attrezzata con pannelli fotovoltaici è quella di operare direttamente su gli stessi. Questa soluzione si basa sull'ormai consolidata e affidabile tecnologia della FIBRA OTTICA PLASTICA, che consente con la semplicità nell'installazione di ottenere un'efficace protezione ad alto livello.


Con estrema sintesi; il cavo di  FIBRA OTTICA PLASTICA attestato ad una particolare coppia di trasmettitori e ricevitori dotati di uscita di allarme per il taglio, la fibra viene fatta passare attraverso i vari pannelli inserendosi su ognuno mediante una semplice vite con anello passacavo, rendendo così impossibile l'asportazione del pannello se non tagliando il cavo di fibra. L'operazione di taglio del cavo genera ovviamente la segnalazione di allarme. Una domanda che può sorgere è: perché usare la  FIBRA OTTICA PLASTICA ?


Uno dei tre motivi, per ordine: il segnale ottico non può essere bypassato, non è imitabile e non è duplicabile, cosicché diventa impossibile creare il "cavallotto", cosa invece possibile con altro tipo di cavo.


Secondo motivo, la FIBRA OTTICA PLASTICA è assolutamente e totalemente in plastica, dalla guaina alla fibra, per cui è totalemente immune a problemi atmosferici e ambientali, a problemi di temperatura opera perfettamente da -40 a +85 gradi, sotto la pioggia, la grandine, la neve.


Terzo motivo, è possibile lavorare mediante la posa in loop singolo che con doppio anello, aumentando così il grado di sicurezza e l'efficacia complessiva, per una sicurezza veramente assoluta. La tipologia della FIBRA OTTICA PLASTICA è esattamente la stessa degli utilizzi normali, in versione standar o in versione antiroditore.

  • Antifurto <span style=torino - Fotovoltaico">
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK