News 2013

8 Ottobre 2013

Nuovo rivelatore laser scan D-Tect Lrz

D-TECT LZR è un innovativo scanner laser per applicazioni anti-intrusione in grado di rilevare distanza, dimensione e velocità di un soggetto in movimento ed elaborare tali informazioni mediante un algoritmo particolarmente sofisticato, che permette di evitare eventuali falsi allarmi.

Con un'area di copertura di m 25 x 25 in orizzontale o verticale, il rivelatore scanner laser D-TECT LZR offre ottime prestazioni grazie alla capacità di rilevare o discriminare oggetti con altissima precisione.

Dotato di 2 uscite relè, è in grado di offrire 4 piani di copertura regolabili per gestire due segnali distinti di allarme come ad esempio il controllo giorno/notte. Vanta alta immunità ad eventuali disturbi ambientali grazie ad un software dedicato.

Il grado di protezione è IP65. I disegni di seguito illustrano la possibilità di avere allarmi diversi a secondo della "profondità" di intrusione nell'area protetta, oltre la possibilità di impostare aree di rilevazione diverse su fascia oraria.

Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK