News 2019

19 Aprile 2019

Leonardo da Vinci. Disegnare il futuro

La Fondazione Enzo Hruby e Centro Sistemi Antifurto per la mostra straordinaria dedicata al genio del Rinascimento presso i Musei Reali di Torino.

   

Cinquecento anni di Leonardo da Vinci eppure le sue opere continuano ad essere una fonte inesauribile di ispirazione, un universo da esplorare e da immaginare, su cui riflettere e stupirsi di meraviglia.

Nel quinto centenario della morte dello straordinario genio del Rinascimento abbiamo la soddisfazione e l'onore di contribuire alla mostra che l'Associazione MetaMorfosi gli dedica:

            "Leonardo da Vinci”. Disegnare il futuro"

 presso i Musei Reali Torino (dal 16 aprile al 14 luglio 2019).

Nell'ambito di questa eccezionale esposizione la Fondazione Enzo Hruby sostiene la protezione puntuale di alcuni dei più importanti capolavori esposti.

L’intervento di protezione è stato eseguito su altre due opere esposte :

 

-              Raffaello  : Angelo

-              Bandinelli : Ercole e il leone Nemeo

 Il progetto, la protezione delle opere è stata realizzata ed eseguita da Centro Sistemi Antifurto.I lavori di esecuzione sono stati seguiti dall’amm.re Guglielmo Forzato.

Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK