News 2019

19 Dicembre 2019

TELECAMERA PER RILEVATORI INFINITY

Modulo di videocamera senza fili HD con visione panoramica a 180 gradi e visione notturna che si integra facilmente con i sensori da esterni Infinity, così da creare un sensore da intrusione completo, dotato di verifica visiva. Il modulo telecamera può essere installato a posteriori su rilevatori cablati. Quando il rilevatore sente la presenza nell’area dell’intruso o, il modulo a videocamera integrata si attiva: registra l’evento e invia una notifica ai cellulari abbinati tramite un applicazione chiamata “Vision”.

 Con l’espansione del modulo telecamera sul rilevatore Infinity, porta il rilevamento da esterni ad un altro livello.

Il rilevatore INFINITY abbinato al MODULO TELECAMERA offrono una soluzione di verifica visiva che non richiede connessione a un pannello di controllo e con cui la sorveglianza può venire comodamente monitorata tramite un’applicazione sullo smart-phone, la Vision App.

Tramite l’applicazione, le notifiche push possono essere attivate o disattivate e diversi utenti possono accedere allo stesso tempo alla visualizzazione in tempo reale e ai video registrati, così come possono condividere le registrazioni. Tramite l’applicazione, i proprietari saranno immediatamente avvisati e potranno accedere alla visualizzazione in tempo reale della videocamera e a un video di 30 secondi (2 secondi prima e 28 secondi dopo l’allarme) per stabilire se si tratti di una vera intrusione.

Attraverso l’applicazione, gli utenti possono anche attivare o disattivare l’audio per restare in ascolto e ottenere maggiori informazioni.

Il modulo telecamera, guidato dal rilevatore d’intrusione da esterno Infinity,  offre un rilevamento altamente affidabile.

Il rilevatore include analisi di rilevamento ed è tollerante agli animali di piccola corporatura evitando fastidiosi falsi allarmi.

Guarda il video

Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK