News 2020

2 Gennaio 2020

Dal 1977 ad oggi

Nel 1977 abbiamo dato inizio al ns impegno.

Il 2019 si è concluso dando inizio ad un nuovo anno.

Da 42 anni continuiamo a prenderci cura della sicurezza dei ns clienti. 

Il Centro Sistemi Antifurto è una realtà nel mondo della sicurezza intesa come protezione di beni e di persone. Siamo protagonisti nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi nel campo del civile, commerciale e industriale.

Oltre i sistemi per la rilevazione, segnalazione intrusione e videocontrollo, ci occupiamo di sistemi per la rilevazione e segnalazione incendio, il controllo degli accessi di aree ad alta sicurezza.

L'esperienza acquisita negli anni, il continuo aggiornamento tecnologico, l'attenzione che dedichiamo al servizio post-vendita gestito esclusivamente da tecnici alle ns dipendenze, ci ha permesso di raggiungere i livelli di affidabilità che la nostra clientela ci riconosce.

Le nostre referenze sono a disposizione sul sito www.antifurto.com

Siamo costantemente attenti alle innovazioni e allo sviluppo di nuovi concetti per la sicurezza. La ns struttura tecnico-commerciale è in grado di offrire la consulenza necessaria per affrontare e risolvere non solo problematiche concernenti la sicurezza, ma dare supporto al cliente come “ System Integrator per offrire le giuste risposte alle Sue esigenze, garantendone i risultati. Questo è reso possibile avendo al ns fianco aziende qualificate e specializzate nei vari settori interessati.   

Tutti i sistemi che vengono da noi realizzati, sono eseguiti secondo le norme vigenti con il rilascio delle attestazioni e documentazioni necessarie. Dall’anno 2010 siamo Certificati ISO 9001 con attestato aggiornato alla nuova norma ISO 9001/2015, rinnovato annualmente.

Guglielmo Forzato e collaboratori augurano a tutti un 2020 ricco di soddisfazioni e tanta serenità.

Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK