News 2020

15 Luglio 2020

Novità: rivelatori ad ampio angolo QXI

La serie QXI è una gamma di RILEVATORI PIR da esterni e sensori a doppia tecnologia che offrono un’area di rilevamento fino a 12 metri e ampia 120 gradi, area che può essere regolata con le mascherine fornite. Eleganti e compatti, i sensori QXI sono piccoli e ben adatti a qualunque edificio residenziale o commerciale poiché offrono un rilevamento di intrusione e di movimento affidabile e tollerante agli animali per l’azionamento del pannello di allarme della videocamera. QXI-RDT è il modello a doppia tecnologia.

Doppia tecnologia e modulo a microonde Tough

I PIR (rilevatori a raggi infrarossi passivi) e l’algoritmo a Microonde della serie QXI offrono la massima stabilità nelle prestazioni di rilevamento, poiché l’allarme viene innescato unicamente quando entrambi gli strati di rilevamento PIR e a Microonde individuano il movimento. Le serie QXI presenta anche il modulo a microonde Tough, progettato specificatamente per prevenire la corrosione da condensa e umidità.

Altezza di montaggio selezionabile

I sensori d’intrusione da esterni QXI possono essere installati a un’altezza di montaggio tra 2,2 e 2,7 metri creando un modello di rilevamento volumetrico multilivello, permettendo così di ignorare i piccoli animali. In ambienti con animali più grandi, il sensore può essere montato tra 0,8 e 1,2 metri per fornire un corridoio per gli animali domestici.

Analisi di rilevamento per filtrare i falsi allarmi

I sensori d’intrusione da esterni QXI sono progettati per non venire influenzati dall’ambiente o da piccoli animali. L’allarme non verrà innescato da cambiamenti climatici, ondeggiamenti della vegetazione o animali nell’area di rilevamento, contribuendo a una rilevazione da esterni affidabile. In aggiunta, la serie presenta doppia schermatura conduttiva che filtra la luce visibile e il disturbo di onde a radiofrequenza (RFI).

Antibloccaggio

Il modello QXI-DT offre una funzione antibloccaggio ad alto montaggio utilizzando il modulo a microonde per rilevare i tentativi di mascherare il sensore, soprattutto quando l’allarme è disattivato.

Applicazioni

  • Accesso
  • Casa
  • Giardino
  • Vialetto d'accesso

Caratteristiche principali

  • PIR da esterni, a 12 metri e 120 gradi, antibloccaggio
  • Tolleranza ad animali domestici e doppia tecnologia (PIR + Microonde)
  • Montaggio alto (2,2-2,7 metri) o basso (0,8-1,2 metri)
  • Logica SMDA e doppia schermatura conduttiva per minimizzare i falsi allarmi
Messaggio inviato correttamente !

Invia un altro messaggio

Richiedi informazioni


I dati da lei forniti verranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs. 196/2003. L’informativa completa è consultabile presso questo link. Presa visione dell'informativa presto il consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D.lgs. 196/2003 *

ACCETTO:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy policyOK